sábado, 26 de junho de 2010

Un Gatto Nel Blu

Toto Savio

Quand'ero bambino, che allegria
giocare alla guerra per la via,
saltare un cancello, io e te, e poi
una mela, l'emozione, gli occhi tuoi.

Le rose e l'amore, casa mia
e un gatto per farci compagnia.
Ma da quando è finita io non so perché
la finestra è più grande senza te.

Un gatto nel blu guarda le stelle,
non vuol tornare in casa senza te.
Sapessi quaggiù che notte bella,
chissà se un gran dolore si cancella.

Un gatto nel blu, ecco che tu
spunti dal cuore, mio caro amore.
Fra poco sarai negli occhi miei,
anche stasera una lacrima sei.

Bambina bambina, vita mia,
profumo di tiglio che va via.
Se amare è uno sbaglio, colpa mia, però
io in fondo della vita che ne so.

Un gatto nel blu guarda le stelle,
non vuol tornare in casa senza te.
Sapessi quaggiù che notte bella,
chissà se un gran dolore si cancella.

Un gatto nel blu, ecco che tu
spunti dal cuore, mio caro amore.
Fra poco sarai negli occhi miei,
lacrima chiara di primavera.

Un gatto nel blu,
ecco che tu
anche stasera
una lacrima sei.

Un gatto nel blu, ecco che tu
spunti dal cuore, mio caro amore.
Fra poco sarai negli occhi miei,
lacrima chiara di primavera.

Un gatto nel blu, ecco che tu
spunti dal cuore, mio caro amore.
Fra poco sarai negli occhi miei,
lacrima chiara di primavera.

la la la la la
la la la la
la la la la la
la la la la la...

3 comentários:

Marciano disse...

É incrivel, quando começo a ouvir um pouco mais de Roberto Carlos acabo por descobrir que gosto ainda mais de suas músicas.

Marciano disse...

Existe uma versão do "Un gatto nel blu" em português cantada por Roberto Carlos?

Adailton Moura disse...

Que Bom Marciano que dia a dia você gosta mais de Roberto Carlos e sobre sua pergunta sobre a Música UN GATTO NEL BLU, o Rei não gravou nenhuma versão em português da música, mais se você quiser é só me perdir por e-mail que terei o maior prazer em atênde-lo com a tradução desta linda canção de 1974, que faz parte do LP do prêmio de San Remo na Itália em 1968.

Postar um comentário

Caro Amigo(a): Faça Seu Comentário, Sua Pergunda, Sua Crítica, Seu Elogio e Deixe Seu Nome e E-mail, Que Retornaremos Em Breve!

Blog AM7 - Fera Ferida © 2008 Template by:
SkinCorner