terça-feira, 15 de junho de 2010

Canzone Per Te

S. Bardotti - S. Endrigo

La festa appena cominciata é già finita,
il cielo non è più con noi.
Il nostro amore era l'invidia di chi è solo,
la mia ricchezza, la tua allegria.

Perchè giurare che sarà l'ultima volta,
il cuore non ti crederà.
Qualcuno ti darà la mano e con un bacio
un'altra storia nascerà.

E tu, tu mi dirai
che sei felice come non sei stata mai,
a un altra io dirò
le cose che dicevo a te.

Ma oggi debbo dire che ti voglio bene,
per questo canto e canto te.
La solitudine che tu mi hai regalato
io la coltivo come un fiore.

E tu, tu mi dirai
che sei felice come non sei stata mai,
a un altra io dirò
le cose che dicevo a te.

Ma oggi debbo dire che ti voglio bene,
per questo canto e canto te.
La solitudine che tu mi hai regalato
io la coltivo come un fiore.

Ma oggi debbo dire che ti voglio bene,
per questo canto e canto te.

0 comentários:

Postar um comentário

Caro Amigo(a): Faça Seu Comentário, Sua Pergunda, Sua Crítica, Seu Elogio e Deixe Seu Nome e E-mail, Que Retornaremos Em Breve!

Blog AM7 - Fera Ferida © 2008 Template by:
SkinCorner