sábado, 19 de junho de 2010

Il Mio Difetto è de Volerti Troppo Bene (Um Jeito Estúpido de Te Amar)

Isolda - Milton Carlos (versão: C. Malgioglio)


Lo so che ho un modo proprio stupido di fare
Quando dico certe cose che possono far male
Ma ognuno ha un modo suo personale
Di amare e ragionare dentro sè

Se tu mi accusi mi fai sentire tale
Che aggravi in più amore la mia colpa
Io faccio e disfo tutto all’improviso
E ho il difetto di amare troppo te

Parole son parole
E la gente non capisce quando parla senza motivo
Nè una ragione
Più importante è sapere che la nostra vita in comune
Dipende solo e unicamente da noi due

Vorrei trovare istinti per spiegare
E so che mi potresti tu accettare
Lo so che tengo un modo proprio stupido di fare
Ma è cosi che io ti so amare

Parole son parole
E la gente non capisce ciò che dice quando parla senza motivo
Nè una ragione
Più importante è sapere che la nostra vita in comune
Dipende solo e unicamente da noi due

Vorrei trovare istinti per spiegare
E so che mi potresti tu accettare
Lo so che tengo un modo proprio stupido di fare
Ma è cosi che io ti so amare

0 comentários:

Postar um comentário

Caro Amigo(a): Faça Seu Comentário, Sua Pergunda, Sua Crítica, Seu Elogio e Deixe Seu Nome e E-mail, Que Retornaremos Em Breve!

Blog AM7 - Fera Ferida © 2008 Template by:
SkinCorner